AVVISO PER I GENITORI DEI BAMBINI DELLA SCUOLA PRIMARIA
Dal 1 ottobre al 30 novembre 2019 sarà possibile richiedere una Borsa di studio scolastica per iscrizione e frequenza.
Prima di effettuare la domanda sarà necessario predisporre la seguente documentazione:
- documento di identità
- codice fiscale del genitore richiedente e del figlio per cui si fa richiesta
- attestazione ISEE 2019 in corso di validità
- Eventuale certificato di disabilità legge 104/92
- Eventuali certificati attestanti lo status di figlio di coloro che hanno riportato inidoneità assoluta al lavoro e di vittime di incidenti mortali sul lavoro
- Codice IBAN sul quale verrà accreditato l’importo della borsa di studio
La domanda andrà presentata unicamente online. Scadenza: 30 novembre 2019
Per maggiori informazioni visitare il sito di Aliseo oppure contattare il numero 840.84.80.28 dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12.
Rispondi